[Opt7_Microdata_Person_1175425367]

Print Friendly

3 thoughts on “Verdiana Amorosi

  1. Ciao Verdiana, adoro il sito ” greenMe.it” e lo leggo con molta attenzione.
    Sono pugliese e non ho potuto resistere alla tentazione di leggere la ricetta del purè di fave………..sono inorridita! il purè di fave ha un procedimento del tutto differente e se vuoi te lo posso dettagliare …ma solo se lo ritieni utile! non vuole essere una critica ma un invito a confrontarsi con le cucine regionali!

  2. Ciao Verdiana..adoro i cereali, ed ho appena visto la tua torta ai cereali senza burro..non vedo l’ora di provarla!!Dev’essere una meraviglia per la colazione!!!
    Volevo chiederti solo due cosine, la farina di orzo la trovo facilmente nei negozi bio? E per “cereali misti” cosa intendi?
    spero in una tua risposta e ti faccio nuovamente i complimenti,
    antonella

    1. ciao antonella! La farina di orzo dovresti trovarla o nei negozi bio o in erboristeria, altrimenti puoi comprare (sempre in questi stessi negozi) il riso sottoforma di cereali e frullarli nel mixer fino ad ottenere una farina più o meno omogenea (io comunque l’ho trovata dal fornaio). Per quanto riguarda i cereali misti, li ho trovati in erboristeria, sono cereali (orzo, avena, crusca, ecc) leggermente essiccati, ideali anche da consumare nel latte.
      Spero di esserti stata di aiuto!
      ciao, Verdiana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *